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Politica per la Qualità

La 2D Consulting S.r.l. offre servizi di consulenza e tenuta della contabilità in favore di,aziende, P.A. e professionisti.
Il continuo aggiornamento della posizione contabile, unitamente alla redazione di report periodici e pareri sulla corretta applicazione dei principi contabili e della relativa normativa, consente ai nostri clienti di essere costantemente informati sull’andamento della propria
attività e sulle strategie da porre in essere.
La Direzione considera la qualità un elemento fondamentale della strategia aziendale e ne promuove il
rispetto in tutti i livelli dell’organizzazione; consapevole del proprio ruolo di leadership, diffonde e supporta l’impegno a soddisfare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e a migliorarne continuamente l’efficacia.

L’indirizzo generale che regge e soprintende l’adozione del Sistema di Gestione per la Qualità è l’impegno efficace ed efficiente delle risorse per assicurare la soddisfazione del cliente e delle altre parti interessate in un’ottica di miglioramento continuo, valutando rischi ed opportunità.
Per ottenere ciò l’azienda ha come obiettivo primario il perseguimento della crescita aziendale mediante innovazione tecnologica e sviluppo delle risorse umane per promuovere un servizio al Cliente rispettoso della legislazione e dei migliori standard di mercato Obiettivi e Impegni, compatibili con l’indirizzo strategico societario:

• soddisfare al meglio i propri clienti, interni ed esterni, anche tramite una marcata attenzione a reclami e suggerimenti;

• operare con cortesia ed efficienza, nel rispetto di quanto previsto nei contratti, offrendo esclusivamente prodotti o servizi del migliore standard qualitativo nei tempi previsti;

• fornire informazioni accurate, complete, chiare e veritiere circa i prodotti o servizi offerti, tali da permettere alla controparte una scelta consapevole;

• prevedere e stimolare regolari attività di controllo sulla qualità dei beni e servizi acquistati ed erogati;

• mantenere costantemente monitorato il grado di conformità del Sistema alle norme e leggi di riferimento;

• promuovere ed implementare programmi di addestramento/formazione del personale a tutti i livelli al fine di attuare il processo di crescita delle risorse umane, considerate come risorse critiche per lo sviluppo aziendale, attraverso l’organica e chiara definizione dei compiti e delle responsabilità e il coinvolgimento attivo e partecipativo del personale che svolge le attività aziendali rilevanti ai fini della qualità;

• assicurare al Cliente un livello costante di qualità dei servizi erogati, attraverso un sistema di monitoraggio e valutazione del feedback;

• impegno costante verso il miglioramento continuo dei processi e la soddisfazione del cliente.