- via Sistina, 121- Roma
- via Umbria, 179 - Isernia
- via G.Garibaldi, 181/C - Campobasso
- 0865.299369
I presenti termini e condizioni sono applicabili per l’utente che è Cliente consumatore del sito 2dconsulting.it
Informazioni di contatto
2D Consulting s.r.l.
P.IVA 00947220943
sede legale: Via Sistina, 121 Roma
Contatti: amministrazione@2dconsulting.it
Oggetto
Le presenti Condizioni Generali per i consumatori disciplinano qualsiasi acquisto a distanza effettuato online o telefonicamente da un Cliente consumatore per prodotti e servizi disponibili nel sito 2D Consulting Online Store.
Accedendo al Sito l’utente accetta senza riserve le Condizioni d’uso del sito 2D Consulting.
Prezzi, tasse e spese di spedizione
I prezzi dei prodotti e/o servizi 2D Consulting, le eventuali spese di spedizione e i termini di pagamento applicati saranno quelli indicati sul sito 2D Consulting Online Store al momento dell’ordine online o telefonico. 2D Consulting può applicare sconti limitati nel tempo.
Ove applicabile, i prezzi riportati sul Sito includono tasse, dazi, prelievi o oneri simili (ad esempio, IVA).
Fatturazione e metodi di pagamento
2D Consulting trasmetterà tutte le fatture originali e le note di credito attraverso il sistema SDI.
Ordini
Una volta eseguito l’ordine, non è possibile modificarlo. Per effettuare eventuali modifiche contattare a mezzo mail il proprietario del sito all’email amministrazione@2dconsulting.it
Mancata evasione dell’ordine
Potrebbero verificarsi rare occasioni in cui l’ordine non può essere evaso. In tal caso, 2D Consulting contatterà l’utente per istruzioni o rifiuterà l’ordine.
Le possibili cause includono:
Annullamento dell’ordine da parte dell’utente prima della spedizione
Per annullare un ordine prima della spedizione, visitare la pagina “Traccia il mio ordine” o contattare il team post-vendita: scrivendo una mail all’indirizzo: amministrazione @2dconsulting.it
ed indicando nell’oggetto la dicitura: annullamento ordine + riferimento dell’ordine
Solo dopo aver ricevuto una risposta di conferma, l’ordine potrà considerarsi annullato.
Consegna
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) e sono limitate all’Italia.
Proprietà e trasferimento del prodotto
La proprietà dei prodotti passa al cliente al momento del completamento del pagamento e della consegna.
Diritto di recesso
Il Cliente consumatore ha diritto di annullare l’acquisto entro 14 giorni dalla consegna.
Per esercitare il diritto di recesso:
Modulo di Recesso
Rimborso
I rimborsi avvengono entro 14 giorni dalla ricezione del reso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Garanzia
I prodotti sono coperti da:
Protezione dei dati personali
2D Consulting utilizza le informazioni fornite dagli utenti nel rispetto delle normative vigenti sul GDPR.
Smaltimento di materiali elettrici ed elettronici
I prodotti elettronici devono essere smaltiti nei punti di raccolta autorizzati.
Limitazione di responsabilità
2D Consulting non sarà responsabile per perdite o danni derivanti da cause non prevedibili o al di fuori del suo controllo.
Consulenza alle imprese, alle P.A. e ai professionisti in materia fiscale, societaria, tributaria e di finanza agevolata. Redazione di piani di impresa per l’ottenimento di contributi a fondo perduto.