fbpx

CONDIZIONI GENERALI 2D CONSULTING ONLINE STORE

I presenti termini e condizioni sono applicabili per l’utente che è Cliente consumatore del sito 2dconsulting.it

Informazioni di contatto

2D Consulting s.r.l.
P.IVA 00947220943
sede legale: Via Sistina, 121 Roma
Contatti: amministrazione@2dconsulting.it

Oggetto
Le presenti Condizioni Generali per i consumatori disciplinano qualsiasi acquisto a distanza effettuato online o telefonicamente da un Cliente consumatore per prodotti e servizi disponibili nel sito 2D Consulting Online Store.

Accedendo al Sito l’utente accetta senza riserve le Condizioni d’uso del sito 2D Consulting.

Prezzi, tasse e spese di spedizione
I prezzi dei prodotti e/o servizi 2D Consulting, le eventuali spese di spedizione e i termini di pagamento applicati saranno quelli indicati sul sito 2D Consulting Online Store al momento dell’ordine online o telefonico. 2D Consulting può applicare sconti limitati nel tempo.

Ove applicabile, i prezzi riportati sul Sito includono tasse, dazi, prelievi o oneri simili (ad esempio, IVA).

Fatturazione e metodi di pagamento
2D Consulting trasmetterà tutte le fatture originali e le note di credito attraverso il sistema SDI.

Ordini
Una volta eseguito l’ordine, non è possibile modificarlo. Per effettuare eventuali modifiche contattare a mezzo mail il proprietario del sito all’email amministrazione@2dconsulting.it

Mancata evasione dell’ordine
Potrebbero verificarsi rare occasioni in cui l’ordine non può essere evaso. In tal caso, 2D Consulting contatterà l’utente per istruzioni o rifiuterà l’ordine.

Le possibili cause includono:

  • Errore evidente nel prezzo o nella descrizione del prodotto
  • Indirizzo di consegna al di fuori delle aree coperte
  • Problemi di fornitura non prevedibili
  • Sospetto di frode nell’ordine

Annullamento dell’ordine da parte dell’utente prima della spedizione
Per annullare un ordine prima della spedizione, visitare la pagina “Traccia il mio ordine” o contattare il team post-vendita: scrivendo una mail all’indirizzo: amministrazione @2dconsulting.it
ed indicando nell’oggetto la dicitura: annullamento ordine + riferimento dell’ordine

Solo dopo aver ricevuto una risposta di conferma, l’ordine potrà considerarsi annullato.

Consegna
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) e sono limitate all’Italia.

Proprietà e trasferimento del prodotto
La proprietà dei prodotti passa al cliente al momento del completamento del pagamento e della consegna.

Diritto di recesso
Il Cliente consumatore ha diritto di annullare l’acquisto entro 14 giorni dalla consegna.
Per esercitare il diritto di recesso:
Modulo di Recesso

  1. Processo di restituzione
  1. Contattare 2D Consulting per avviare la procedura di reso
  2. 2D Consulting può organizzare il ritiro del prodotto gratuitamente

Rimborso
I rimborsi avvengono entro 14 giorni dalla ricezione del reso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Garanzia
I prodotti sono coperti da:

  • Garanzia legale di conformità (2 anni)
  • Garanzia Limitata del costruttore (1-3 anni, a seconda del prodotto)

Protezione dei dati personali
2D Consulting utilizza le informazioni fornite dagli utenti nel rispetto delle normative vigenti sul GDPR.

 

Smaltimento di materiali elettrici ed elettronici

I prodotti elettronici devono essere smaltiti nei punti di raccolta autorizzati.

Limitazione di responsabilità
2D Consulting non sarà responsabile per perdite o danni derivanti da cause non prevedibili o al di fuori del suo controllo.