via Umbria, 179 - 86170 Isernia
via G.Garibaldi, 181/C - 86100 Campobasso
Non esporti al rischio di sanzioni!
La legislazione in materia fiscale e tributaria è in continua evoluzione, a livello nazionale ed internazionale. Dunque, la consulenza fiscale è un’attività di estrema importanza per i cittadini italiani quanto per le imprese, fornendo un ausilio fondamentale nella gestione degli obblighi con l’Amministrazione finanziaria.
I nostri professionisti – nello specifico, dottori commercialisti ed avvocati esperti nel settore tributario – sono costantemente aggiornati ed offrono una costante analisi e pianificazione delle strategie da attuare in ambito fiscale e tributario.
La 2D Consulting offre servizi di consulenza e tenuta della contabilità in favore di, aziende, P.A. e professionisti.
Il continuo aggiornamento della posizione contabile, unitamente alla redazione di report periodici e pareri sulla corretta applicazione dei principi contabili e della relativa normativa, consente al cliente di essere costantemente informato sull’andamento della propria attività e sulle strategie da porre in essere.
Puntiamo ad un modello organizzativo e contabile sempre più flessibile e vicino alle esigenze del cliente, non solo attraverso appuntamenti in sede, ma anche mediante incontri e scambio di documentazione con l’ausilio di piattaforme e social media.
Ti supportiamo in tutte le fasi della gestione del personale: individuazione del CCNL, assunzione, elaborazione del cedolino e adempimenti correlati.
La consulenza giuridica e contrattuale da un lato e l’assistenza previdenziale dall’altro, consentono alle aziende di interfacciarsi con un unico interlocutore, elemento fondamentale per una visione imprenditoriale strategica.
Ti supportiamo nell’accesso alla finanza agevolata!
Non perdere l’occasione di sviluppare ed investire nel tuo business attraverso il reperimento di contributi a fondo perduto, con i quali vengono messi a disposizione delle imprese risorse a condizioni agevolate, contributi a fondo perduto ed aiuti per l’attuazione di investimenti (es. per l’acquisto di macchinari).
Il supporto nell’accesso alla finanza agevolata si snoda attraverso le seguenti fasi: – studio della realtà imprenditoriale -‘individuazione del bando più adatto alle tue esigenze – redazione del progetto – monitoraggio – rendicontazione.